Torna alla procedura

Avviso rinvio prima seduta apertura offerte

10. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA E VERIFICA

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

La prima seduta pubblica avrà luogo presso il Comune di San Lucido (CS) in Via Filippo Giuliani, in data da destinarsi, causa assenza componenti della Commissione.

La data della seduta sarà resa nota agli operatori economici partecipanti mediante apposita successiva e diversa comunicazione a mezzo PEC, trasmessa utilizzando la piattaforma e-procurement TuttogareSanLucido- gare telematiche.

Alle sedute potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori/direttori tecnici delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega.

CUP : G47H19000080002  –  CIG : 85662927C8




Comune di San Lucido

Via Filippo Giuliani,36 San Lucido (CS)
Tel. 0982 81081 - Fax. 0982 84703
Email: settoreterzobis@libero.it - PEC: ufficiotecnicosanlucido@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00