Torna alla procedura

AVVISO  RINVIO  APERTURA  OFFERTE PRIMA SEDUTA COMMISSIONE DI GARA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

BANDO DI GARA

Bando di gara mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 e all'art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento relativo dei lavori di “RIPRISTINO DANNI STRUTTURALI ALLA SEDE VIARIA E ANNESSI DEL LUNGOMARE, d’importo € 425.636,78, di cui € 2.931,57 per oneri della sicurezza ex d.lgs. 81/2008, non soggetti a ribasso d’asta (Iva al 10% esclusa)

CIG: 8583907026 – CUP: G47H20000420002

 

tramite portale telematico https://comunedisanlucido.tuttogare.it/ndex.php

 

AVVISO  RINVIO  APERTURA  OFFERTE

10. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA E VERIFICA

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

La prima seduta pubblica avrà luogo presso il Comune di San Lucido (CS) in Via Filippo Giuliani, IN  DATA  DA  DESTINARSI, causa assenza componenti della Commissione.




Comune di San Lucido

Via Filippo Giuliani,36 San Lucido (CS)
Tel. 0982 81081 - Fax. 0982 84703
Email: settoreterzobis@libero.it - PEC: ufficiotecnicosanlucido@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00