AVVISO RINVIO APERTURA OFFERTE PRIMA SEDUTA COMMISSIONE DI GARA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
BANDO DI GARA
Bando di gara mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 e all'art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento relativo dei lavori di “RIPRISTINO DANNI STRUTTURALI ALLA SEDE VIARIA E ANNESSI DEL LUNGOMARE, d’importo € 425.636,78, di cui € 2.931,57 per oneri della sicurezza ex d.lgs. 81/2008, non soggetti a ribasso d’asta (Iva al 10% esclusa) –
CIG: 8583907026 – CUP: G47H20000420002
tramite portale telematico https://comunedisanlucido.tuttogare.it/ndex.php
AVVISO RINVIO APERTURA OFFERTE
10. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA E VERIFICA
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
La prima seduta pubblica avrà luogo presso il Comune di San Lucido (CS) – in Via Filippo Giuliani, IN DATA DA DESTINARSI, causa assenza componenti della Commissione.