Torna alla procedura

AVVISO SECONDO RINVIO - seduta Commissione di Gara n. 1 - A DATA DA DESTINARSI - causa impedimento componente

AVVISO  RINVIO  APERTURA  OFFERTE

10. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA E VERIFICA

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Causa impedimento di membro di Commissione di Gara, impossibilitato a presenziare i lavori della stessa, la prima seduta pubblica, prevista per le ore 15.30 data odierna, avrà in seguito luogo presso il Comune di San Lucido (CS) in Via Filippo Giuliani,

IN  DATA  DA  DESTINARSI,

La data della seduta sarà resa nota agli operatori economici partecipanti mediante apposita successiva e diversa comunicazione a mezzo PEC, trasmessa utilizzando la piattaforma e-procurement TuttogareSanLucido- gare telematiche.

Alle sedute potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori/direttori tecnici delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega.

CIG: 8583907026 – CUP: G47H20000420002

 

San Lucido, addì 18.02.2021                      

                                                                                       F.to Il Responsabile Settore III^- RUP

( Ing. Rosario Sessa)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93




Comune di San Lucido

Via Filippo Giuliani,36 San Lucido (CS)
Tel. 0982 81081 - Fax. 0982 84703
Email: settoreterzobis@libero.it - PEC: ufficiotecnicosanlucido@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00