Torna alla procedura

AVVISO APERTURA OFFERTE 10. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA E VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - prot. n. 1605 del 22.02.2021

AVVISO APERTURA OFFERTE

10. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA E VERIFICA

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

La prima seduta pubblica avrà luogo presso il Comune di San Lucido (CS) in Via Filippo Giuliani, Sede Palazzo Municipale – Ufficio UTC – Piano primo il -GIORNO MARTEDI’ 23 FEBBRAIO ORE 15:30-

Alle sedute potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori/direttori tecnici delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega.

CIG: 8583907026 – CUP: G47H20000420002

 

San Lucido, addì 22.02.2021                        

F.to Il Responsabile Settore III^-UTC

( Ing. Rosario Sessa)

 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93




Comune di San Lucido

Via Filippo Giuliani,36 San Lucido (CS)
Tel. 0982 81081 - Fax. 0982 84703
Email: settoreterzobis@libero.it - PEC: ufficiotecnicosanlucido@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00